CONIUGARE LIBERTÀ E SICUREZZA

abbiamo coniugato sicurezza e libertà! 

scopri tutto

NON DEVI PIÙ PRENOTARTI PER LE LEZIONI FITNESS, POTRAI ACCEDERE E CAMBIARTI PRESSO LA STRUTTURA NEI NUOVI CAMERINI PREDISPOSTI PER RISPETTARE LE NORME SANITARIE

Puoi accedere in palestra quando vuoi e cambiarti presso i camerini appositamente predisposti. Prima di attraversare i tornelli  troverai i comodi camerini, che permettono il distanziamento sociale e sono continuamente sanificati. Riporrai i tuoi vestiti negli armadietti. 

PUOI TORNARE AD EFFETTUARE TUTTI GLI ALLENAMENTI E LE LEZIONI FITNESS CHE PREFERISCI DURANTE L'ORARIO DEL TUO ABBONAMENTO

Tracciamo la tua entrata ed uscita attraverso i tornelli con la carta magnetica e i tuoi spostamenti in sala tramite gli istruttori e le segretarie. In questo modo rispettiamo le norme sanitarie (in caso di necessità dobbiamo saper dire alla ASL con chi ti sei allenato) ma ti consentiamo la massima libertà e privacy.

FAI LA DOCCIA TRANQUILLAMENTE ED IN PIENA SICUREZZA. PASSA IN SEGRETERIA AL TERMINE DELLA LEZIONE O DEL TUO ALLENAMENTO E RITIRA IL PASSI PER LE DOCCE.

Al termine del tuo allenamento ti recherai presso la segreteria e ritirerai un segnalino che ti consente l'accesso negli spogliatoi per farti la doccia. 

SENZA SEGNALINO 

NON PUOI ENTRARE

Negli spogliatoi si entra solo per la doccia e si rispetta il distanziamento sociale. Negli spogliatoi sono indicati i 16 posti riservati nello spogliatoio uomini e i 16 nello spogliatoio donne nel rispetto delle norme sanitarie previste. Ti chiediamo di fare la doccia in circa 15 minuti. In questo modo saranno possibile 128 docce ogni ora.

EFFETTUEREMO SPESSO LA PULIZIA E LA SANIFICAZIONE PER LA TUA MASSIMA SICUREZZA.

CONIUGARE LIBERTÀ E SICUREZZA

RESTANO IN VIGORE TUTTE LE ALTRE NORME PER EVITARE IL CONTAGIO

Abbiamo predisposto un'uscita distinta dall'entrata ma vicino ai tornelli. 

Per uscire abbiamo riattivato il tornello di uscita. 

Per accedere ti misuriamo la temperatura

Con sintomi influenzali non puoi entrare.

TRIAGE - RISCHIO COVID

Se non lo hai già fatto devi firmare un'autocertificazione in cui dichiari che non hai avuto l'infezione COVID 19, né hai frequentato qualcuno che l'abbia avuta e che ti asterrai dall'allenarti nel caso ti ammalassi e che ci informerai immediatamente per avvisare tutti quelli che si sono allenati nella stessa sala con te o sono stati nello stesso tuo spogliatoio. Firmerai  la relativa informativa Privacy

lIBERTÀ E SICUREZZA

Cambiati prima di entrare ai tornelli

Devi cambiarti ai camerini prima di attraversare i tornelli

Dobbiamo evitare assembramenti e diffusione del virus. Per questo i nostri spogliatoi saranno aperti solo per effettuare le docce. Ti cambierai, prima di superare i tornelli, negli appositi camerini che abbiamo costruito per rispettare la tua sicurezza.

Dovrai cambiare le scarpe ed avere un asciugamano grande!

In camerino ricordati di cambiare le scarpe. Se non cambi le scarpe non potrai procedere oltre! Se non hai con te un asciugamano grande coprente gli attrezzi o per sdraiarsi a terra non puoi entrare!

Metterai i vestiti e le scarpe nell'armadietto

Gli oggetti personali saranno messi negli armadietti, che troverai nel solito posto. Ricorda il lucchetto!

lIBERTÀ E SICUREZZA

Ai tornelli

Disinfezione mani

Ai tornelli, davanti al personale, disinfetterai le mani. In palestra troverai tante postazioni per la disinfezione delle mani.

Tessera magnetica o braccialetto obbligatori

Dobbiamo tracciare le presenze per obbligo di legge, turno per turno. Puoi entrare solo con la tessera magnetica. Se la dimentichi non puoi entrare. Evita discussioni con il personale. Piuttosto ricordati di portarla!

Certificato medico in corso di validità!

Non puoi entrare se il tuo certificato medico è scaduto! Verifica prima di prenotarti e, nel caso, rinnovalo e portalo. 

lIBERTÀ E SICUREZZA

WORK OUT

Sala Cardio e Muscolazione

Ogni macchinario Technogym sarà distante oltre 2 metri dall'altro. Potrai allenarti senza mascherina, ma dovrai mantenere la distanza di almeno 1 metro dagli altri anche quando non ti alleni. Se parli con qualcuno devi indossare la mascherina. 

Sala lezioni di gruppo

Ogni sportivo/a avrà un'area riservata di 16 mq, ben evidenziata dal tatami. Per ogni lato avrà una distanza di quasi 3 metri dagli altri sportivi. 

Servizi igienici

Per le donne sono riservati i servizi igienici dello spogliatoio donne. Per gli uomini è riservato il servizio igienico davanti al Desk ed il bagno uomini dello spogliatoio uomini.

lIBERTÀ E SICUREZZA

Fai la DOCCIA

Prendi gli oggetti personali dall'armadietto

Ricordati di prendere i tuoi oggetti personali

Ritira in segreteria il segnalino per entrare negli spogliatoi per farti la doccia.

Recati in segreteria e aspetta idi ricevere il segnalino per effettuare la tua doccia. 

Pulizie e sanificazioni

Al termine di ogni lezione Fitness e in orari prestabiliti sia nelle sale pesi che negli spogliatoi continueremo ad effettuare le pulizie e le sanificazioni. Abbi pazienza per qualche minuto e ricordati che è per la tua sicurezza!

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.