F.A.Q

Grazie per aver scelto di provare gratis la palestra flaminia sette per 7 giorni

Ora ti spieghiamo brevemente cosa devi fare e rispondiamo alle domande più frequenti. in questa pagina troverai tutte le informazioni e le risposte ai quesiti più comuni

I 7 giorni di allenamento gratuito partiranno dal momento in cui ti presenterai al Desk della palestra FLAMINIA SETTE e compilerai la modulistica prevista. 

Hai 10 giorni dal ricevimento della email per presentarti presso la Palestra Flaminia Sette e far partire la prova gratuita di 7 giorni. 

Assolutamente sì. I sette giorni di allenamento sono completamente gratuiti. 

E' preferibile che tu faccia la visita medica e ottenga il certificato in questione. Se non sceglierai la nostra palestra, ti varrà per un altro. In ogni caso, qualora non riuscissi ad ottenerlo in tempo, potrai firmare una liberatoria, assumendoti tu la responsabilità circa le tue condizioni fisiche. Nota bene: la liberatoria vale solo una settimana. Se frequenterai la palestra dovrai necessariamente avere il certificato. Vicino alla palestra abbiamo una convenzione con un studio medico. Da noi il certificato costa € 30,00. 

Un lucchetto per chiudere l'armadietto in cui custodirai gli oggetti di valore, scarpe da ginnastica dedicate per le attività in palestra diverse da quelle che usi tutti i giorni, borsa ed eventuale cambio. Per l’utilizzo di panche, macchine sportive e attrezzi è obbligatorio l’uso di un asciugamano personale.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.