F.A.Q

DOMANDE FREQUENTI NUOVE PROCEDURE DI ACCESSO ALLA PALESTRA CAUSA covid - 19

LA RISPOSTA ALLE DOMANDE PIù FREQUENTI CIRCA LA PRENOTAZIONE ONLINE E LE PROCEDURE ANTI COVID 19

Per evitare assembramenti, le linee guida del Governo prevedono la prenotazione degli allenamenti!

Assolutamente no! Non ti faremo entrare. I posti sono riservati a chi ha prenotato regolarmente. 

No. Siete circa 800 iscritti. Stareste tutto il giorno al telefono ad aspettare il vostro turno!

Hai la possibilità di prenotarti ogni giorno per 1 ora e mezza di Sala Cardio/Muscolazione e ad 1 lezione di gruppo da 50 minuti

Puoi prenotarti per la settimana successiva a partire dal Sabato precedente dalle ore 18:00.

18 posti per ogni  lezioni di gruppo e 50 posti per ogni sessione di 1 ora e mezza in Sala Cardio Muscolazione. Gli slot disponibili sono 8 allenamenti di 1 ora e mezza per la Sala Pesi e dieci lezioni al giorno. Significa la possibilità di usufruire della sala pesi per 400 persone al giorno e delle lezioni per 180 persone al giorno, pur nel rispetto della stringente normativa anti COVID 19.

Prenoti per un altra lezione o per un altro orario di sala Cardio Pesi o per un altro giorno, purchè negli orari del tuo abbinamento. MORNING il mattino; EVENING sera;

GOLD mattina e sera

I dati delle prenotazioni online vengono scaricati sul gestionale ogni 3 ore. A quel punto ci accorgiamo del tuo tentativo di barare e cancelliamo le tue prenotazioni per tutta la settimana ed il posto si libera per un iscritto che si comporta correttamente.  

Scrivi subito a flaminiasettessdrl@gmail.com e aspetta la nostra risposta prima di prenotare di nuovo per lo stesso giorno. Prenota per altri giorni della settimana.  

Torni a casa. Non potrai entrare!

Non potrai entrare fino a quando non ci porti quello aggiornato. 

Per rispettare le linee guida previste dal Governo, lo spogliatoio Uomini sarebbe utilizzabili da 6 uomini e quello delle domme da 8 donne. 14 persone ogni turno di 68 persone sono troppo poche e genererebbero file e discussioni. Inoltre dobbiamo evitare ogni incrocio tra il gruppo che entra e quello che esce e non abbiamo il personale per pulire sia le sale che gli spogliatoi.  Vieni già vestito per l'allenamento. 

Dobbiamo assicurare alle autorità sanitarie la tracciabilità delle presenze ora per ora e conservarle per 30 giorni. Nel caso qualcuno si ammali in questo periodo di 30 giorni potremo avvisare tutti coloro che possono essere stato in contatto con il malato e iniziare la prevenzione. L'unico modo per ottenere questo risultato è consentire l'entrata solo mediante tessera magnetica. 

Devi acquistarne una nuova e cerca di non perderla più. 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.